• Un web-bar dello sport per veri amanti del mondo sportivo, dove fairplay,
    lealtà e voglia di vincere la fanno da padroni
    A cura di Fabio Vitucci
  • 21.1.13
    Si fanno tantissimi nomi: da Drogba a Kakà, da Beckham a Llorente a Balotelli… ma quale sarà il vero colpo di questa sessione di mercato?

    E’ tempo di saldi per il mercato di serie A: fra 10 giorni si chiuderà l’ultima sessione per gli acquisti di riparazione e tutte le squadre inseguono il giocatore che può dare la svolta alla stagione. Le più attive sembrano Milan e Juve, alla ricerca di un colpo che riaccenda la fantasia dei tifosi: i rossoneri, spinti dalle mosse acchiappa-voti del patron Berlusconi, spaziano dal (t)ritorno di Beckham a quello di Kakà fino al sogno Balotelli, improvvisamente non più “mela marcia”… La Juventus invece cerca il bomber che le è mancato finora, per puntare forte anche sulla Champions League: l’ivoriano Drogba o il basco Llorente (già preso per giugno a parametro zero) sono gli obiettivi più ghiotti, i giovani Immobile, Gabbiadini e Bakayoke le alternative più realistiche.

    Intanto si è finalmente chiusa la telenovela Snejder, con l’olandese volante che ha accettato la corte serrata del Galatasaray: con la sua partenza l’Inter perde un altro storico pezzo del triplete… e i tifosi italiani perdono la bella Yolanthe, moglie dell’olandesino.

    Tutte le altre per ora studiano scambi complicatissimi e colpi esotici, con i tifosi che potranno sognare fino all’ultimo il gran colpaccio… un po’ come sognava il grande Oronzo Canà nelle sessioni di mercato (godetevi il video a destra)!

    È presente 1 commento

    Anonimo ha detto...

    Non capisco cosa voglia ancora la Juventus! E' già forte così! La fiat ha soldi da buttare, pensi ai suoi lavoratori di Melfi!

    Inserisci un commento



    ___________________________________________________________________________________________
    Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
    Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
    Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa